Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.

Messa a disposizione in comodato d’uso a studenti della scuola secondaria di secondo grado di 10 pc portatili per la didattica a distanza

12 dic 2020

Si rende noto che con delibera di Giunta Comunale n. 157 del 26.11.2020 l’Amministrazione ha deliberato di cedere agli studenti delle scuole secondarie di 2° grado, alcuni PC portatili in comodato d’uso gratuito, per consentire la Didattica a Distanza.  

I  computer  sono  destinati  a  studenti  residenti  nel Comune  di Saint-Vincent,  iscritti  ad  una  Scuola Secondaria di secondo grado della Regione Valle d’Aosta. 

Gli aventi diritto sono invitati a far pervenire domanda entro il 21/12/2020 (*), compilando l’apposito modulo allegato  al  presente  avviso,  all’ufficio  tecnico  e-mail tecnico@comune.saint-vincent.ao.it.  Qualora  lo studente sia minorenne, la domanda dovrà essere presentata da un genitore.

Per ogni  nucleo  familiare  sarà  assegnato  il  massimo  di  un  Pc portatile.  Nel  caso  in  cui  le  richieste pervenute siano eccedenti al numero di computer disponibili, si procederà a stilare una graduatoria, anche sulla base di criteri economici (ISEE) Per informazioni rivolgersi all’ufficio tecnico (tel. 0166/525190).   

(*) La scadenza delle domande è stata prorogata a lunedì 18 gennaio 2021

Documenti allegati:
# Nome Dimensione
Avviso 70.41 KB
Modello domanda genitore 31.00 KB
Modello domanda studente 70.41 KB
Condividi: