Campagna vaccinazione ANTI COVID-19

02 mar 2021

Aderisci alla campagna di vaccinazione promossa dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta e dall'Azienda USL e combatti in maniera concreta e responsabile la diffusone del virus. L'adesione è una scelta libera e volontaria che protegge te e le persone a te vicine, tutelando tutta la comunità valdostana.

Il piano di vaccinazione gratuita regionale è iniziato e procede per fasi.

COME VERIFICARE E CONFERMARE LA PRENOTAZIONE PER IL VACCINO

--> chi è in possesso di fascicolo sanitario elettronico (FSE) riceverà un messaggio di posta elettronica o un SMS con la sede, la data e l’orario della vaccinazione prenotata. Dovrà confermare la prenotazione entrando nel portale VACCINI ANTICOVID inserendo il proprio Codice Fiscale e parte del numero di Tessera Sanitaria Elettronica.

--> chi NON è in possesso di fascicolo sanitario elettronico (FSE) o non ha inserito i propri dati sullo stesso potrà entrare nel portale VACCINI ANTICOVID, inserire il proprio Codice Fiscale e parte del numero di Tessera Sanitaria Elettronica e confermare la prenotazione, modificarla o rifiutarla (in tal caso non sarà più contattato), oppure telefonare al Servizio Infovaccini (0165.546222).

Per maggiori informazioni, telefonare allo 0165/546222 o sulla pagina web anticovid.regione.vda.it

RAVDA CAMPAGNA VACCINAZIONE COVID_TESTIMONIAL_ITA.pdf 3.41 MB
RAVDA CAMPAGNA VACCINAZIONE COVID_FOLDER.pdf 2.25 MB