Legna da ardere 2021

31 maggio 2021

IL SINDACO

rende noto a tutti coloro i quali sono interessati ad acquistare la LEGNA DA ARDERE ANNO 2021 che presso il Servizio di Polizia Locale - Via Roma n. 74, sono disponibili i moduli per la domanda (da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune – Via A. Vuillerminaz in marca da bollo da € 16,00) entro e non oltre LUNEDI’ 28 GIUGNO 2021.
Tale modulistica può essere reperita anche presso l’Ufficio Protocollo o scaricata dal sito del Comune di Saint-Vincent all’indirizzo www.comune.saintvincent.ao.it.

Le cataste sono già state allestite e sono visionabili:
- n. 2 cataste (lotto unico – mc 4,00) in località Grun lungo la strada regionale per il Colle di Joux
- n. 27 cataste (26 da mc 3 + 1 da mc 2) lungo la strada comunale Domianaz-Nissod

L’assegnazione del legname avverrà secondo l’ordine di presentazione delle domande, a seconda della disponibilità dello stesso, con priorità ai residenti, come previsto dalla Delibera G.C. n. 18 del 08/02/2007.
Inoltre, come da comunicazione prot. n. 1278/2021/RN dell’Assessorato all’Agricoltura e Risorse Naturali della Regione Valle d’Aosta pervenuta il 10 Febbraio 2021 al prot. n. 2074 sarà possibile, previo incarico alla Stazione Forestale competente, procedere all’assegnazione di piante in piedi ad eventuali richiedenti, che potranno esprimere il proprio eventuale interesse al Servizio di Polizia Locale di Saint-Vincent entro il 31 luglio 2021.

Saint-Vincent, li 08 giugno 2021

Il Sindaco Arch. Francesco FAVRE