Studio pilota sul turismo residenziale a Saint-Vincent

21 giu 2021

Lo studio in oggetto, svolto da una equipe di ricerca dell'Università della Valle d'Aosta con la compartecipazione del Comune di Saint-Vincent,  si propone di stimare lo stock residenziale turistico in Valle d’Aosta e il movimento turistico ad esso collegato. Nella prima fase, il progetto pilota è riferito al caso del comune di Saint Vincent (AO). In fasi successive, qualora il pilotaggio portasse a risultati positivi, il progetto potrà gradualmente essere esteso agli altri comuni della regione.

Il responsabile scientifico del progetto di ricerca è il prof. Gianluigi Gorla, ordinario di Economia Applicata presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche dell’Università della Valle d’Aosta. Il progetto è condotto presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche dell’Università della Valle d’Aosta.

In allegato, informazioni sul trattamento dei dati personali nell'ambito del progetto di ricerca. Analoga informativa è disponibile sul sito dell'Università della Valle d'Aosta all'indirizzo https://www.univda.it/protezione_dati_personali/informative/ "Informativa e consenso al trattamento dei dati personali per finalità scientifica progetto di ricerca "il turismo residenziale in Valle d'Aosta", unitamente ad ulteriori informazioni sul progetto (allegato 1)

Informativa-13-14_-_Comune_Saint-Vincent_-_Progetto-Turismo.pdf 618.11 KB