Legna da ardere 2021

14 lug 2021

IL SINDACO

rende noto a tutti coloro i quali sono interessati ad acquistare la LEGNA DA ARDERE ANNO 2021 che presso il Servizio di Polizia Locale - Via Roma n. 74, sono disponibili i moduli per la domanda (da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune – Via A. Vuillerminaz in marca da bollo da € 16,00) entro e non oltre LUNEDI’ 31 LUGLIO 2021.
Tale modulistica può essere reperita anche presso l’Ufficio Protocollo o scaricata dal sito del Comune di Saint-Vincent all’indirizzo www.comune.saintvincent.ao.it.

Le cataste sono già state allestite e sono visionabili:
- lungo la strada comunale Domianaz-Nissod

L’assegnazione del legname avverrà secondo l’ordine di presentazione delle domande, a seconda della disponibilità dello stesso, con priorità ai residenti, come previsto dalla Delibera G.C. n. 18 del 08/02/2007.

Saint-Vincent, li 15 luglio 2021

Il Sindaco Arch. Francesco FAVRE