Erogazione contributi per attività produttive per emergenza COVID

03 dic 2021

L’Amministrazione comunale intende sostenere le attività produttive colpite dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza covid-19, attribuendo un contributo a fondo perduto pari alle somme dovute quale tassa TARI per l’anno 2020 dalle utenze non domestiche (attività commerciali, industriali, professionali e produttive in genere).

Per la concessione del contributo, i soggetti interessati dovranno presentere istanza al Comune compilando il modello allegato e inviandolo a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.saint-vincent.ao.it oppure tramite Raccomandata AR oppure consegnata a mano che dovrà pervenire entro le ore 16:00 del giorno 28/12/2021. Altre modalità di invio comportano l’esclusione della domanda.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all'UFFICIO TRIBUTI all’indirizzo mail: tributi@comune.saint-vincent.ao.it oppure ai numeri 0166/525180 - 0166/525112.

Prot. 0018874_STV_TARI_.pdf 175.43 KB
ALLEGATO A domanda con IBAN.doc 74.00 KB