Avviso pubblico per aggiornamento Piano Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2022

28 dic 2021

Nell’ambito delle iniziative e delle attività in materia di prevenzione e contrasto della corruzione, entro il 31 gennaio 2022, il Comune di Saint-Vincent deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022/2024.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione (P.N.A.) l'Ente, nella fase di elaborazione del Piano, intende realizzare una forma di consultazione coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile.

Si invitano pertanto i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (c.d. stakeholder) a presentare eventuali proposte e/o osservazioni utili alla elaborazione dell’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza valida per il triennio 2022/2024, entro il termine del 17.01.2022 mediante l’invio delle stesse al responsabile della prevenzione della corruzione all’indirizzo e-mail ri.mantegari@comune.saintvincent.ao.it utilizzando il modulo allegato.

AVVISO_PTPCT_2022.pdf 68.19 KB
Modello_oss_PTPCT.docx 17.02 KB