AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

24 gen 2022

Avviso pubblico di indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori e delle prestazioni accessorie afferenti alla:
“REVISIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI A FUNE DEL COMPRENSORIO DEL COL DE JOUX DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAINT VINCENT”.

La dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà pervenire presso il protocollo dell’Ente Comune di Saint-Vincent, perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 14/02/2022 mediante posta, p.e.c. o consegna brevi manu.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf 96.09 KB