PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

27 giu 2022

Affidamento del servizio, in regime di concessione a titolo oneroso, di gestione e conduzione del Palazzetto dello Sport comunale di Saint-Vincent, in Via Martiri della Libertà.

La procedura comprende:

• la gestione degli impianti sportivi collegati alle palestre, alle piscine, e alle strutture wellness
  • attività imprenditoriali collegate ed affini (gestione corsi, attività di fitness, massaggi, ecc)
  • pulizia dello stabile e lo sfalcio dell'erba delle zone verdi antistanti il palazzetto
  • gestione di somministrazione alimenti e bevande presso i due bar a servizio della struttura

Il contratto di concessione e gestione avrà durata di 4 anni, con opzione di rinnovo di ulteriori 3 anni.

Importo appalto: € 90.000,00

Termine di presentazione dell’offerta ore 12:00 del giorno 02/08/2022

La procedura è pubblicata, completa di allegati:

Per informazioni: Ufficio Tecnico tel. 0166. 525114 -mail: r.drago@comune.saint-vincent.ao.it (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 16.30)