ASSEGNAZIONE LEGNA DA ARDERE ANNO 2022

20 mag 2022

IL SINDACO

- come da comunicazione prot. n. 800/2022/RN dell’Assessorato Agricoltura e Risorse Naturali della Regione Valle d’Aosta, informa tutti i cittadini che per l’anno 2022 non sono previsti interventi selvicolturali su superfici boscate di proprietà del Comune di Saint-Vincent e che pertanto non saranno assegnate cataste di legna da ardere.

- rende noto che, come previsto dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 21.04.2022 (visionabile sul sito del Comune), è possibile, previo incarico alla Stazione Forestale competente, procedere all’assegnazione di piante in piedi e/o piante secche, sradicate e/o schiantate, ad eventuali richiedenti, che potranno presentare apposita richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Saint-Vincent.

Per informazioni:

Ufficio Protocollo: tel. 0166/525161 - info@comune.saint-vincent.ao.it