Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.

PROPOSTE E OSSERVAZIONI AGGIORNAMENTO PIAO - SOTTOSEZIONE "RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA"

09 gen 2023

I cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (c.d. stakeholder) sono invitati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni utili alla elaborazione dell’aggiornamento della Sottosezione “Rischi corruttivi e  trasparenza”  del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) per il triennio 2023/2025, entro il termine del 25.01.2023 mediante l’invio delle stesse al responsabile della prevenzione della corruzione all’indirizzo e-mail ri.mantegari@comune.saint-vincent.ao.it utilizzando il modulo allegato.

Documenti allegati:
# Nome Dimensione
AVVISO_PTPCT_2023-signed.pdf 124.15 KB
Modello_oss_PTPCT_2023.docx 17.46 KB
Condividi: