Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.

SOCIAL CARD "DEDICATA A TE" - Benefici aggiuntivi

18 dic 2023

A seguito del decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, adottato di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze e con il Ministro dell’Agricoltura, è stata disposta l'erogazione, dal 15 dicembre, di un importo aggiuntivo per ogni singolo nucleo famigliare pari a 77,20 euro sulla Social Card "Dedicata a te", già in possesso dei nuclei beneficiari individuati dall'INPS che l'hanno ritirata presso gli uffici postali e che potrà essere utilizzata per l'acquisto di beni alimentari o di carburante.

Tutti quei nuclei che NON erano riusciti a ritirare la carta o ad effettuare la prima transazione entro lo scorso 15 settembre, potranno attivare ora la Social Card e disporre, dal 15 dicembre, della somma di € 382,50 (importo originario della carta) e dell'importo di € 77,20 (importo aggiuntivo). Termine per l'effettuazione del primo pagamento: 31 gennaio 2024.

Condividi: