CAMPAGNA INFORMATIVA SUI RIFIUTI

10 lug 2024

Si informa che nel mese di luglio 2024 è prevista la campagna informativa sui rifiuti dedicata in particolar modo alle utenze non domestiche (bar – ristoranti – alberghi- supermercati).

La Società Achab Group di Torino si occuperà di effettuare delle visite porta a porta in alcune utenze non domestiche al fine di informare e sensibilizzare tali aziende circa l’importanza di differenziare correttamente i rifiuti.

A titolo informativo, si allega locandina dell'iniziativa e il modello di ispezione e tutoraggio sulla raccolta differenziata ed il conferimento dei rifiuti.

SubAtoD locandina avviso controlli_190624.pdf 168.72 KB
SubAtoD cartellini controlli_rev1_250624.pdf 165.08 KB