Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.

ACQUEDOTTO: NUOVO SERVIZIO CALL CENTER

19 apr 2023

Siram S.p.a. avvisa le spettabili utenze dell'acquedotto comunale che a far data dal 01/05/2023 il nuovo numero verde di riferimento per le segnalazioni al servizio di pronto intervento, disponibile 24h/24h, è 800 01 11 93 

Le segnalazioni dovranno riguardare le sole problematiche relative all’acquedotto comunale (Acqua Potabile);
Indicare cortesemente agli operatori del call center per quale servizio si richiede l’intervento (Acqua Potabile), da quale località e Comune si sta chiamando;
Nel qual caso si riscontri un problema si prega di avvisare tempestivamente il call center senza far trascorrere troppo tempo;
Occorre descrivere brevemente all’operatore del call center il problema e gravosità;
Il segnalante o suo delegato dovrà presenziare al sopralluogo con i tecnici dell’acquedotto;
In caso di mancanza di acqua presso la propria abitazione, verificare preliminarmente che non siano state chiuse, da qualcuno, eventuali saracinesche presenti all’interno dello stabile;
La scrivente non interviene sui riduttori di pressione domestici, in quanto questi fanno parte dell’impianto idropotabile interno a carico del privato.
Ringraziamo anticipatamente per la Vs preziosa collaborazione
Siram Spa



Condividi: