10/07/24
CAMPAGNA INFORMATIVA SUI RIFIUTI

Campagna informativa sui rifiuti dedicata in particolar modo alle utenze non domestiche (bar – ristoranti – alberghi- supermercati).

17/06/24
APPALTO GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI

Procedura aperta per la gestione dei servizi cimiteriali presso il cimitero comunale di Saint Vincent - Periodo 2024/2027 oltre a opzione di rinnovo biennale

09/05/24
Il PNRR e il comune di Saint-Vincent

Il Comune di Saint-Vincent ha partecipato ai bandi indetti dai Ministeri titolari di investimento per un totale di 13 progetti, articolati su 3 Missioni per un totale finanziato pari a 2.019.070,00 di Euro.

19/03/24
MEDICO DI FAMIGLIA

Ad Antey e Chatillon, ambulatorio di assistenza primaria per utenti temporaneamente privi di medico di famiglia