L’appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi di refezione scolastica e gestione del tempo mensa e dei servizi di assistenza scolastica (bidelleria, pre-scuola e post-scuola) come meglio indicati in dettaglio agli artt. 2 e 3 della Relazione Tecnica Illustrativa (RTI), facente parte integrante degli atti di gara e come riportato nel successivo art. 5 del capitolato d'appalto.
Il servizio avrà durata di 3 (tre) anni, rinnovabile di anni 2 (due) a partire dal giorno di aggiudicazione dell'appalto, indicativamente dal 01/09/2023.
I servizi hanno durata pari all’anno scolastico e si intendono erogati su di un totale di 10 mesi all’anno considerando convenzionalmente il periodo di inizio contratto al 01/09/2023 e di fine contratto al 30/09/2026. Il servizio si intende sospeso nei mesi di luglio ed agosto di ogni anno.
Il corrispettivo a corpo per le prestazioni contrattuali posto a base d’asta e non superabile a pena di esclusione, per il periodo indicato (36 mesi), è pari a presunti € 717.570,00 oltre IVA di legge, comprensivo di € 14.070,00, oltre IVA di legge, non soggetti a ribasso per oneri relativi alla sicurezza e al governo dei rischi di interferenza per l’esatto adempimento contrattuale di tutto quanto previsto nel capitolato speciale d’appalto e negli allegati. Il valore del servizio rapportato all’intera durata dell’appalto, ivi compreso il periodo massimo di rinnovo di anni 2 e di proroga tecnica di 6 mesi, è di € 1.318,820,00.
Tutti i documenti relativi all'appalto sono pubblicati:
- sul sito internet del comune https://www.comune.saint-vincent.ao.it/bando/2023/06/07/servizio-di-refezione-ed-assistenza-scolastica-20232026
- all’Albo Pretorio on-line del Comune di Saint-Vincent
- sulla piattaforma telematica di negoziazione PlaceVda https://place-vda.aflink.it/portale/index.php/bandi?getdettaglio=yes&bando=304329&tipobando=Bando&RicQ=YES&VisQ=SI&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE&xslt=XSLT_BANDO_GARA_PORTALE&scadenzaBando=2023-07-05T12:00:00&jk=
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 05/07/2023 ORE 12:00