VDA TRANSPORTS

15 dic 2023

Con la nuova App #vdatransports sarà possibile gestire l’ampia offerta di titoli di viaggio messa a disposizione da Regione, ARRIVA, SVAP e VITA, sia utilizzando le nuove carte fisiche sia creando delle carte virtuali «MobileQR» attraverso l’App.

L’App è studiata per tutte le categorie di utenza: lavoratori, studenti, Categorie protette, turisti e chiunque usufruisca del trasporto pubblico locale.

N.B.

Le carte agevolate per over 65, invalidi, loro accompagnatori e rifugiati sono autorizzate e stampate dalla Regione.
Le nuove carte agevolate per i soggetti sopra indicati, in sostituzione di quelle del precedente sistema, sono ritirabili presso il proprio comune di residenza.
Le nuove emissioni di carte agevolate sono autorizzate e stampate presso la Regione – Ufficio agevolazioni tariffarie  - Località Autoporto, 32 a Pollein (AO)

Per maggiori informazioni, consultare il depliant in allegato e visitare il sito www.vdatransports.it

Documenti allegati:
# Nome Dimensione