AVVISO BOLLITURA ACQUA

17 apr 2024

Considerato che il Comune di Ayas ha richiesto una analisi urgente di controllo dell’acqua destinata al consumo umano da effettuarsi presso la vasca di Lilla in prossimità della frazione Pallenc e che l’acqua in questione serve altresì la vasca dell’acquedotto sita al col di Joux nel Comune di Saint-Vincent, nelle more dell’acquisizione delle analisi, si consiglia IN VIA PRECAUZIONALE il consumo dell’acqua solo previa bollitura nelle frazioni JOUX, PALLUD, COMPLESSO SEV, LES PLEIADES, FROMY, AMAY, PRADIRAN, PIEMARTIN, PLANET, LERINON, PERRIERE, DISEILLE.

Vedasi ordinanza del Sindaco n. 51 del 17/04/2024 in allegato.

Documenti allegati:
# Nome Dimensione