RITROVIAMOCI - GITA CON LA BIBLIOTECA

23 apr 2024

L'Amministrazione Comunale di Saint-Vincent, in collaborazione con la Biblioteca Comunale "Primo Levi", organizza una gita over 65 per ritrovare la voglia di stare insieme.

Andremo alla scoperta della Valle dei Pittori, con Domodossola, il Santuario della Madonna di Re, il Museo dello Spazzacamino e la Casa del Profumo. Immancabile il pranzo, bevande escluse.

Costo della gita: € 38,00 *

* La quota indicata sarà applicata solo ai residenti sul territorio di Saint-Vincent che abbiano compiuto i 65 anni, dietro presentazione di un documento.

Eventuali adesioni esterne, salvo disponibilità posti, € 70,00

Iscrizioni presso CIP TOURS in Via Marconi, 13 - Saint-Vincent (tel 0166/512231)

Documenti allegati:
# Nome Dimensione