IMPOSTA DI SOGGIORNO E LOCAZIONI TURISTICHE

29 apr 2024

Locazioni brevi per finalità turistiche

La legge regionale 18 luglio 2023, n. 11/2023, "Disciplina degli adempimenti amministrativi in materia di locazioni brevi per finalità turistiche.", in vigore dal 1° novembre 2023, ha quale finalità la disciplina dell’attività di locazione breve per finalità turistiche.

Imposta di soggiorno

La legge regionale 18 luglio 2023 n. 10/2023, "Disciplina dell'imposta di soggiorno" e la deliberazione della Giunta regionale n. 1146/2023 introducono e disciplinano l’applicazione dell’imposta di soggiorno nei Comuni della Valle d’Aosta a partire dal 1° maggio 2024.

Tutte le informazioni dettagliate sono reperibili al seguente link https://www.celva.it/it/locazioni-brevi-turistiche-e-imposta-di-soggiorno/#imposta

Documenti allegati:
# Nome Dimensione