Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.

FAMIGLIE IN CIMA

26 mag 2026

Si terrà all'Oratorio di Saint-Vincent l'annuale appuntamento del progetto "FAMIGLIE IN CIMA", voluto dall'Unité des Communes Mont-Cervin e dallo Sportello PUA, in collaborazione con gli oratori del territorio.

Il tema di quest'anno sarà lo sport nei suoi diversi aspetti, in particolare come conciliare agonismo e sport. Lo psicologo dello sport Roberto Greco incontrerà i genitori alle 18:00, mentre i ragazzi faranno alcuni giochi con gli animatori dell'oratorio. A seguire, si terrà un rifresco offerto dall'oratorio e quindi una serata di gioco genitori/figli con alcuni piccoli tornei sportivi per condividere in modo divertente lo sport.

La prenotazione è obbligatoria.

Per maggiori informazioni: https://docs.google.com/forms/d/1ahedfWL-JBD0aiigbLe1PFhgDKVcWKHo60JlVkWnwmg/viewform?edit_requested=true



Documenti allegati:
# Nome Dimensione
locandine famiglie in cima 5.06.2026.jpg 387.70 KB
Condividi: