Dopo il 31 agosto NON SARA' PIU' POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE! Il portale non sarà più accessibile per le iscrizioni e non potrà essere presentata la domanda di iscrizione in formato cartaceo.
Il pagamento della quota di iscrizione per la mensa scolastica andrà effettuato tramite la piattaforma regionale VDAPAY al seguente link: https://vdapay.regione.vda.it/mypay4/cittadino/spontaneo sempre entro il 31 AGOSTO 2026, allegando la ricevuta di pagamento alla domanda di iscrizione.
I servizi di trasporto e assistenza pre/dopo scuola non prevedono una quota di iscrizione, sarà sufficiente pagare la mensilità entro la data stabilita.