Acquedotto

Servizio idrico integrato

Dal 1° luglio 2025 la società Services des Eaux Valdôtaines s.r.l. (SEV) è subentrata all'Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin nella gestione del servizio idrico integrato, formato dall’insieme delle attività di captazione, adduzione, accumulo e distribuzione di acqua ad usi civili ed industriali, di fognatura e di depurazione.

Ciò comporta che ogni richiesta, segnalazione o informazione sul servizio è ora di esclusiva competenza di SEV.

Come fare
Per le richieste inerenti il Servizio Idrico Integrato per le utenze del Comune di Saint-Vincent, per il quale SEV è subentrata nella gestione del servizio idrico integrato a partire dal 1° luglio 2025, è necessario riferirsi alla società, utilizzando i canali disponibili sul sito SEV.

Cosa si ottiene
Contratti, subentri, allacciamenti, disdette, a seconda della richiesta formulata. I contratti in essere continuano ad essere validi.

Tempi e scadenze
I tempi sono previsti dalla normativa di riferimento e sono individuati da SEV.

Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

https://www.sev.vda.it/documentazione/modulistica

https://www.sev.vda.it/


ATTENZIONE: PER TUTTE LE ISTANZE DI RICHIESTA DI ALLACCIO E POSA CONTATORI DEI COMUNI DI SAINT-VINCENT EFFETTUATE A TUTTO IL 30 GIUGNO 2025, L’UFFICIO IDRICO INTEGRATO DELL’UNITÉ MONT-CERVIN FORNISCE INFORMAZIONI E SUPPORTO PER LA CONCLUSIONE DELLE PRATICHE TEL. 0166/ 569745-569754



 Regolamento